Chi Siamo

Il Rifugio "Città di Chivasso" sorge presso il Colle del Nivolet, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a 2604 metri slm. E' raggiungibile a piedi con pochi minuti di cammino sulla mulattiera che si stacca dalla strada provinciale. A seconda della stagione il rifugio si presenta come gestito o con aperutra esclusivamente del locale invernale. In particolare:

- da fine giugno a metà settembre il rifugio è gestito e aperto in versione estiva. Si può arrivare facilmente in macchina da Ceresole Reale, lasciando il veicolo al parcheggio situato al Colle e scendendo per un breve sentiero al rifugio

- da fine marzo e per poco più di un mese il rifugio è aperto e gestito in versione primaverile. E' raggiungibile solo tramite sci o racchette da neve

- nel restante periodo il rifugio non è gestito ed è aperto solo il locale invernale (4+2 persone), che, per le norme sulla sicurezza, non è dotato nè di gas, nè di stufa.

N.B: per le date esatte (che variano di anno in anno) si prega di consultare la "Home Page" o contattare il gestore (rifugiochivasso@email.it)

 ESCAPE='HTML'